METODI DI PAGAMENTO

Sono disponibili diverse modalità di pagamento: Contanti alla consegna, Carta di credito, PayPal e Bonifico bancario. È possibile selezionare il metodo di pagamento desiderato nella pagina di completamento dell’ordine.

BONIFICO BANCARIO (ANTICIPATO)

La merce viene spedita a partire dal primo giorno utile successivo all’entrata in valuta del bonifico di pagamento (2 – 3 giorni lavorativi). Intestare il pagamento a

Boozers s.r.l.
BANCA SELLA SPA – Via Latina 23, Roma (RM)
IBAN: IT48Q0326803208052525997660
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX

CARTA DI CREDITO

È possibile effettuare il pagamento immediato con carte di credito del circuito VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS. Durante il completamento dell’ordine dovrai selezionare il metodo di pagamento “Carta di credito” per l’inserimento dei dati e l’esecuzione dell’operazione. In caso di errore nella procedura, si consiglia di contattare il nostro call center.

PAYPAL

Puoi effettuare il pagamento con velocità e sicurezza attraverso PAYPAL. Al completamento dell’acquisto sarai reindirizzato alla pagina di accesso e pagamento del tuo account Paypal. In caso di errore nella procedura, si consiglia di contattare il nostro call center.

CONTANTI ALLA CONSEGNA

Puoi pagare in contanti alla consegna della merce (non sono accettati assegni). Questa modalità di pagamento prevede un contributo supplementare di € 9,90 (iva inclusa) per la riscossione del contante da parte del corriere incaricato.