FUSTI DI BIRRA E SPILLATORE PERFECT DRAFT

Perfect Draft è il sistema rapido e funzionale con birre di qualità per una spillatura perfetta, garantito dalla tecnologia e affidabilità Philips. L’impianto è ideale per uso domestico o professionale. La spillatrice Perfect Draft utilizza fusti da 6 litri disponibili con birre di diverse qualità, stili e paesi di provenienza. Lo spillatore conserva la birra, sempre alla temperatura ideale per il servizio, fino a 30 giorni. È ecofriendly: consuma come una lampadina da 40W. Utilizza un processo di raffreddamento automatico e controllato elettronicamente.

Durata fusto confezionato dal produttore: 180 giorni (6 mesi).

Durata fusto aperto: 30 giorni.

FUSTI DI BIRRA DA 6 LITRI PERFECT DRAFT

-9%
 198,21  181,04 +iva
-5%
-3%
-1%
-8%
-12%
-9%
-8%
-2%
-6%
-5%
 13,20 +iva
Scopri tutti gli accesori Perfect Draft

PER OGNI BIRRA IL SUO BICCHIERE 

Su bevingrosso.it trovi tutti gli accessori originali Perfect Draft. Bicchieri, sottocoppe, vassoi e tanto altro per servire la tua birra a casa come al pub.

SCOPRILI TUTTI

RESO BARILI VUOTI

Restituisci gratuitamente i fusti vuoti da 6 litri Perfect Draft

Stai acquistando per la prima volta un fusto Perfect Draft su bevingrosso.it?

SI – Per ogni fusto Perfect Draft che intendi acquistare devi selezionare dal menù a tendina l’opzione “NON ho fusti vuoti (+10€/fusto)”. In questo modo vedrai addebitata nel carrello, solo per il primo acquisto, una cauzione di € 10 per fusto che ti verrà restituita al momento del reso gratuito del vuoto/i qualora decidessi di non acquistare più fusti Perfect Draft.

NO – Se hai già acquistato fusti Perfect Draft e hai dei fusti vuoti in tuo possesso, puoi selezionare dal menù a tendina l’opzione “Restituisco fusti vuoti con cassettine”. In questo modo NON dovrai pagare la cauzione dei fusti ma ti impegni a consegnare al corriere, che effettuerà il ritiro gratuito all’indirizzo da te indicato, un numero di fusti vuoti Perfect Draft uguale o superiore al numero di fusti pieni che intendi acquistare. Il ritiro dei fusti vuoti in tuo possesso sarà organizzato direttamente da bevingrosso.it, attraverso un suo incaricato che ti contatterà telefonicamente.

N.B. I fusti vuoti Perfect Draft devono essere riconsegnati insieme alla loro cassetta in plastica così come vengono acquistati. Qualora invece i vuoti riconsegnati fossero sprovvisti delle relative cassette, le cauzioni non potranno essere restituite.

RENDI IL TUO FUSTO VUOTO

Assistenza Perfect Draft

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI CON LO SPILLATORE PERFECT DRAFT

Durante la spillatura fuoriesce troppa Schiuma

La birra è troppo calda.

Se la birra è troppo calda, attendere che sia abbastanza fredda da poter essere spillata. Per capire quando la birra è abbastanza fredda, accertarsi che la temperatura indicata venga visualizzata in verde sul display.

Il tubicino non funziona correttamente.

Se il tubicino nuovo fornito con ciascun barile non funziona correttamente, potrebbe verificarsi un’eccessiva fuoriuscita di schiuma dal Perfect Draft.

Il barile è stato agitato troppo.

Se il barile è stato agitato troppo, potrebbe verificarsi un’eccessiva fuoriuscita di schiuma dal Perfect Draft. Per risolvere questo problema, attendere mezz’ora in modo che la birra si depositi nel barile.

Il rubinetto dello spillatore è troppo freddo

Sul barile o sull’apparecchio è presente del ghiaccio.

Scollegare lo spillatore dalle rete elettrica e lasciare scongelare il barile o l’apparecchio. Asciugare l’apparecchio o il barile con un panno.

Il display mostra una temperatura di 3 °C

Se il display mostra una temperatura di 3 °C e non è presente ghiaccio sul barile. Si tratta della temperatura ideale per un’ottima birra fresca alla spina.

Il display mostra una temperatura inferiore a 2 °C

Verificare che l’apparecchio sia posizionato in un ambiente con una temperatura compresa tra i 3 e i 32°C.

Fuoriuscita di birra dal Perfect Draft

La maniglia del rubinetto non è chiusa saldamente

Se la maniglia del rubinetto di Philips PerfectDraft non è chiusa correttamente, provare ad aprirla leggermente per poi richiuderla.

L’unità del rubinetto e il tubicino non sono stati inseriti correttamente

Reinstallare il tubicino del Perfect Draft facendolo scorrere nell’unità del rubinetto e spingendolo verso il basso fino a far scattare l’unità in posizione. Il rubinetto è posizionato correttamente sul barile se i bracci della parte superiore di collegamento si muovono liberamente in alto e in basso.

Il barile è danneggiato

Se il barile ricevuto è danneggiato contattaci per la sostituzione. Se si installa un nuovo barile, utilizzare sempre il nuovo tubicino fornito con ciascun barile.