MAHOU-SAN MIGUEL

L’azienda birraria Mahou fu fondata nel 1890 dalla famiglia Mahou a Madrid, in Spagna. San Miguel nacque a Lleida, in Spagna, nel 1957. Mahou e San Miguel si unirono nel 2000. Il Gruppo è leader nella produzione di birra in Spagna con quasi 13 milioni di ettolitri e occupa una quota di mercato del 37%. L’azienda offre lavoro a circa 2.500 dipendenti in tutto il mondo. I sette birrifici spagnoli hanno le attrezzature più moderne d’Europa. Nel 1993 Mahou ha aperto una fabbrica ad Alovera, Guadalajara, la più grande della Spagna. È uno dei birrifici più moderni al Mondo in termini di tecnologia e impianti di produzione.

San Miguel: carattere e stile spagnolo

San Miguel è la birra spagnola più famosa al Mondo. Da oltre 50 anni, in ogni bottiglia, San Miguel conserva il suo sapore mediterraneo, equilibrato e genuino. Le persone identificano San Miguel come un marchio dotato di personalità che riflette il suo carattere spagnolo con una connotazione internazionale.

San Miguel è leader nelle esportazioni spagnole

San Miguel è la leader indiscussa nelle esportazioni di birra spagnola dal 1967. Il marchio è forte e molto apprezzato all’estero. Ogni anno si consumano più di 1.200.000 ettolitri di birra San Miguel in Europa e nell’area mediterranea. Leader incontrastata nelle esportazioni di birra spagnola, San Miguel rappresenta quasi il 70% di tutti i marchi spagnoli esportati ed è presente in più di 50 Paesi in tutto il Mondo.

PRODOTTI