SANPELLEGRINO

L’azienda Sanpellegrino nasce nel 1899, nel cuore della “Belle Epoque”, simbolo della qualità e del gusto del Made in Italy. Sanpellegrino rappresenta oggi la più grande realtà nel campo del beverage in Italia con un numero significativo di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi ed è riuscita negli anni ad affermarsi in più di 130 Paesi nel mondo con prodotti di altissima qualità, accreditandosi come ambasciatore dell’inconfondibile Italian Style.

1932

Nasce l’Aranciata Sanpellegrino. Un prodotto totalmente innovativo per l’epoca dato dall’unione del succo delle migliori arance siciliane con la più nobile delle acque minerali: l’acqua Sanpellegrino.

1949

Nasce l’Aranciata Amara Sanpellegrino. In occasione dei cinquant’anni dell’azienda viene lanciata una variante dell’Aranciata classica destinata a diventare uno dei simboli più riconosciuti dell’azienda in Italia ed all’estero.

1958

Nasce il Chinò Sanpellegrino. Icona dell’azienda e compagna di momenti dissetanti di intere generazioni. Caratterizzato dal particolare retrogusto amarognolo derivante dall’estratto dei pregiati chinotti siciliani provenienti dalle pendici dell’Etna.

1960

Nasce la Limonata Sanpellegrino. Da più di cinquant’anni questa bevanda regala ai palati dei consumatori una sensazione di rinfrescante frizzantezza, frutto del succo dei limoni cresciuti e maturati sotto il sole siciliano.

1969

Nasce il Cocktail Sanpellegrino. Mentre l’uomo sbarcava sulla luna e l’America ballava sulle note di Woodstock, Sanpellegrino lanciava sul mercato il suo “Cocktail”.

1987

Nasce la Gassosa Sanpellegrino. Una bibita dal gusto sofisticato e peculiare, che molto rapidamente ha riscosso un grande successo tra gli appassionati delle bibite gassate.

1989

Nasce l’Old Tonic Sanpellegrino, attuale Tonica Rovere. Bevanda tanto diffusa e popolare negli anni ’50, per far provare ai consumatori il sapore unico degli anni della “Dolce Vita”.

PRODOTTI

 11,58 +iva
 13,26 +iva
 11,58 +iva
 11,58 +iva
 11,58 +iva
 11,58 +iva
 13,26 +iva
 13,26 +iva
-4%
 13,80  13,20 +iva